FOLLOW US ON

IL PARCO E LA PISCINA

Alla sontuosa Villa Cattani Stuart, completamente isolata e nascosta nel verde, si giunge attraverso un parco alberato.
Dietro l’edificio e sul lato destro, si ammirano tre bellissimi giardini all’italiana ornati di bordure sempreverdi e di aiuole fiorite, ricchi di fontane, vasche, tempietti e statue di pietra, cinti da mura e protetti da alti cancelli in ferro battuto. Da qui si può ammirare tutta la valle sottostante e, sullo sfondo, i toni cangianti del mare Adriatico.
All’interno si possono ammirare soffitti affrescati ad opera di Niccolò Berrettoni (allievo del Cantarini e del Maratti).

Villa Cattani Stuart offre ai suoi ospiti una piscina vista mare con idromassaggio e un piccolo lago.
L’ampia piscina immersa nel verde (19,00 metri di lunghezza) è situata su una terrazza panoramica che domina tutta la valle fino al mare ed è circondata da ulivi e giardini all’italiana.
Ai lati delle piscina di Villa Cattani un’ampio solarium in pietra naturale con comodi prendisole.

L’accesso alla piscina con telo mare è incluso nella tariffa di prenotazione.

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2020: Tutte le norme igieniche e di sicurezza sono state adottate a seguito dell’emergenza sanitaria di covid-19 e la piscina è attiva e usufruibile al 100%.

A circa 200 metri dalla piscina gli ospiti possono godere del piccolo lago per passeggiate romantiche oppure per passeggiate sportive, sempre immersi in un silenzio d’altri tempi.
Tra i servizi offerti da Villa Cattani agli amanti delle attività all’aria aperta c’è la possibilità di usufruire di una Bike Room perfettamente attrezzata per gli amanti del cicloturismo per divertirsi percorrendo le innumerevoli strade che attraversano le morbide e verdi colline attorno a Pesaro.