FOLLOW US ON

La festa di tutti i motociclisti e appassionati Ducatisti

Il World Ducati Week (WDW) è il più grande raduno di motociclisti e appassionati di Ducati al mondo. Si tratta di un evento annuale che si tiene a Misano Adriatico, in provincia di Rimini (RN). Organizzato dalla Ducati, il WDW è un raduno per tutti i fan della celebre marca di motociclette italiana. Durante l’evento, vengono presentate le novità della gamma Ducati, insieme a una serie di attività e spettacoli per i visitatori.

È una tre giorni mozzafiato con spettacoli e attività eccezionali dedicati al mondo del motociclismo che si svolge solitamente in estate, presso il circuito di Misano World Circuit Marco Simoncelli. Gli ospiti possono ammirare le ultime novità della gamma Ducati, come le nuove motociclette e gli accessori, e partecipare a gare e spettacoli di stunt riding. Inoltre, il WDW offre anche dei tour guidati del circuito e dei workshop sulla manutenzione delle motociclette.

Uno degli aspetti più interessanti del WDW è la sua atmosfera conviviale e festosa. Gli ospiti possono incontrare altri appassionati di Ducati e scambiare idee e consigli sulla loro passione comune. Inoltre, il WDW offre anche la possibilità di incontrare i piloti Ducati e i team ufficiali, e di assistere a esibizioni e dimostrazioni delle loro abilità in pista.

Il World Ducati Week è un evento imperdibile per i fan della marca di motociclette italiana. Offre l’opportunità di scoprire le ultime novità della gamma Ducati, di partecipare a gare e spettacoli emozionanti, e di incontrare altri appassionati di motociclette.

Ti aspetta un fine settimana di divertimento fino a notte fonda che si tiene al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” e sulle spiagge della Riviera Adriatica con esibizioni, sessioni in pista e fuori, esperienze di guida e incontri con i piloti e le leggende Ducati.

Eventi in paddock e sessioni in pista con spettacoli unici e serate fantastiche fino a tarda notte.
Le attività sono tantissime per tutto il giorno, non puoi mancare!

Dove soggiornare per il World Ducati Week?

Villa Cattani Stuart è un piccolo gioiello ubicato a Pesaro, a meno di 30 minuti di auto dal Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Un hotel 4 stelle con splendidi Giardini all’Italiana da scoprire, una piscina scenografica dove tuffarsi e da fotografare assolutamente e in cui godersi una vista delle colline che arriva fino al mare, coccolati dal canto delle rondini.

Richiedi info se desideri pernottare a Villa Cattani Stuart durante il World Ducati Week per una vacanza tra mare, collina e mmotori  

Chiamaci allo 0721/55782

oppure compila il modulo qui sotto

    Accetto i termini e le condizioni sulla privacy*.

    Guarda le nostre camere